Coltiviamo l’Empowerment Personale e Collettivo

Creiamo un ambiente sicuro e di supporto, lavoriamo per sensibilizzare l’opinione pubblica per un cambiamento sociale e duraturo.

La nostra storia e il nostro impegno verso una società equa e del rispetto reciproco.

STELLA – Associazione Stefania Balsamà è una associazione no profit che non ha fini di lucro diretto o indiretto, persegue esclusivamente finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, attraverso la tutela, la conservazione e la diffusione dell’impegno sociale di Stefania Balsamà, in Italia e nel Mondo, in ogni sua espressione sociale e culturale, proseguendone l’attività.

L’associazione è una no profit dedicata alla tutela dei diritti e alla promozione della parità di genere. La nostra missione è prevenire la violenza contro le donne e sostenere le vittime attraverso attività educative e di sensibilizzazione. Operiamo in Italia e nel mondo per un impatto sociale positivo e duraturo.

In ragione della utilità sociale e del rilievo civico dell’impegno di Stefania Balsamà ed in funzione solidaristica, l’Associazione tutela i concetti, i metodi ed i contenuti della sue attività sociali.

Siamo qui per offrirti un aiuto concreto. Scopri i nostri servizi per creare un ambiente sicuro e protetto, lavorando per sensibilizzare l’opinione pubblica per un cambiamento sociale e duraturo. Dai un’occhiata e unisciti alla nostra causa per fare la differenza.

Il Nostro Team

Il nostro team, ricco di diversità sociale e culturale, fatto esclusivamente di volontari ha a cuore la prevenzione della violenza e della parità di genere, offrendo approcci e prospettive innovative per il beneficio della comunità, sviluppando programmi educativi, organizzando eventi e workshop, fornire assistenza diretta, avendo la possibilità di mobilitare una vasto numero di esperti e professionisti del settore

Valentina Scaringia

Marina Riccardi

Tesoriere

Sara Pompili

Danilo Martino Sorbello

Leonardo Masala

Emanuel Trombetta

Paola Taverna

Giuseppe Cracchiolo

Linda Meleo

Sandro Chinni

Luca Balsamà

Roberta Piredda

Giulia D’Antoni

Nunzio D’Antoni

Partecipa con noi

Unisciti a noi per fare la differenza nella tua comunità. Cerchiamo volontari appassionati per promuovere la crescita personale e sociale. Insieme possiamo costruire un futuro migliore per tutti.